CHI SONO

Mi chiamo Carlotta Sorrenti.

Vengo dal mondo della comunicazione, amo le attività commerciali e ne faccio un punto di forza nel mio lavoro di social media manager.

Per diversi anni ho lavorato in un’ agenzia immobiliare, dove ho potuto assistere al cambiamento del mercato immobiliare e soprattutto al cambiamento delle esigenze delle persone che vendono o comprano immobili.

Per questo motivo ho trovato delle strategie marketing anche per il settore immobiliare.

Oltre che a quello imprenditoriale in generale.

 

Occuparsi oggi di comunicazione significa principalmente occuparsi di trasmettere i valori oltre che prodotti di un’azienda ad un pubblico molto vasto che è quello di Internet.

 

Per fare ciò ascolto il mio cliente, ascolto la sua storia e quella della sua azienda.

Entro a far parte del suo mondo e il suo lavoro, il suo impegno diventa anche il mio.

Perché riuscire a fare un lavoro di gestione della comunicazione e di web marketing non è assolutamente un lavoro che puoi fare senza entrare in empatia con esso.

 

Chi resta in superficie e si occupa solo di sponsorizzare la pagina non fa un lavoro corretto e a lungo andare si rischia solo di aver speso tanti soldi per nulla.

 

 

Oltre a gestire Siti Web e Pagine Social, offro consulenza personalizzata adatta ad ogni esigenza, e per chi volesse saperne di più, offro dei corsi di formazione personalizzati sul Content Marketing.